Un gruppo di esperti ed esterni al nostro sito esegue ricorsi per il superamento dei limiti di velocità, rilevati mediante Autovelox, Telelaser, Tutor, ecc. ciò avviene su vostro mandato e nostra documentazione e direttive.
I ricorsi non comprendono la nostra presenza o di terze persone in sede di giudizio, ne l’inoltro del ricorso alle autorità competenti a riceverlo
COMPILA UN MODULO PER OGNI VERBALE
Verificheremo nell’immediatezza nel rispetto delle leggi da parte della Pubblica Amministrazione, che:
- Il modello di autovelox sia omologato
- L’apparato effettivamente utilizzato sia approvato
- Vi sia la taratura
Ulteriori motivi, tra cui quanto in appresso, impegnandoci molto tempo in analisi e ricerche verranno analizzati successivamente solo con la eventuale commissione del ricorso.
- La tempistica della notifica
- La taratura sia avvenuta nel rispetto della legge
- Il posizionamento dell’apparato, in particolare se fisso.
IMPORTANTE: non scrivere sui verbali in quanto questi vanno allegati al ricorso, salvo mettere in un angolo ed a matita il nostro numero di pratica prima di inviarcelo
Se hai più verbali, compila questo modulo tante volte per quanti verbali devi fare ricorso, infatti anche la Polizia sebbene tu abbia commesso più infrazioni in tempi diversi, seppur di pochi minuti, non ti invierà mai un verbale che comprenda più violazioni, perché ogni verbale deve avere un suo numero univoco che lo distingue dall’altro.
Ora ti viene chiesto di compilare solo i campi sottostanti, successivamente, riceverai una mail alla quale andrà allegato UN SOLO VERBALE completo di istruzioni (non allegare il c/c, la dichiarazione punti patente ecc.)