Abbonamenti

NOVITA’:

E’ possibile effettuare abbonamenti  annuali  per ricorsi autovelox, al costo di  un caffe al mese (12 €/anno)

L’abbonamento, riguarda un solo veicolo, e collegato alla sua targa, è annuale e non va per data di violazione ma per data di notifica dei verbali (ovvero la cosiddetta multa emessa dalle varie Polizie) e decorre (salvo verificato il buon fine) dal 3° giorno compreso,  e successivo alla data del pagamento anche se ad anno iniziato,  e termina il 31 dicembre

Esempio: pagamento eseguito il 15 marzo sono compresi i verbali  notificati dal 18 marzo al 31 dicembre

Per la data di notifica, in caso di controversie farà fede la  verifica postale, ovvero da quando se ne è reso disponibile per il ritiro, tale scelta è stata dettata per correttezza nei confronti di chi si è abbonato in anticipo in periodi non sospetti e non attendere il verbale per fare l’abbonamento.

L’abbonamento comprenderà ricorsi illimitati per i soli verbali   di violazione al superamento dei limiti di velocità (autovelox, telelaser, tutor ecc.). Non sono compresi ricorsi ad ordinanze del Prefetto, cartelle esattoriali ecc..

____________________________________________________________________

Se  desideri fare il solo ricorso vedi gli importi a pagina “Costi”

se desideri fare ricorso ed abbonamento insieme in quanto il verbale già ti è stato notificato  dovrai corrispondere l’importo dell’abbonamento più il costo del ricorso come riportato alla pagina “costi” del sito.

La soluzione migliore per  essere coperti con ricorsi illimitati, è quello di fare l’abbonamento entro il 27 dicembre di ciascun anno

Pe ulteriori richieste di chiarimenti andare alla pagina “contatti”

 

I commenti sono chiusi.