Abbonamenti

NOVITA’:

E’ possibile effettuare abbonamenti  annuali  per ricorsi autovelox, al costo di  un caffe al mese (12 €/anno)

L’abbonamento, riguarda un solo veicolo, e collegato alla sua targa, è annuale e non va per data di violazione ma per data di notifica dei verbali (ovvero la cosiddetta multa emessa dalle varie Polizie) e decorre (salvo verificato il buon fine) dal 3° giorno compreso,  e successivo alla data del pagamento anche se ad anno iniziato,  e termina il 31 dicembre

Esempio: pagamento eseguito il 15 marzo sono compresi i verbali  notificati dal 18 marzo al 31 dicembre

Per la data di notifica, in caso di controversie farà fede la  verifica postale, ovvero da quando se ne è reso disponibile per il ritiro, tale scelta è stata dettata per correttezza nei confronti di chi si è abbonato in anticipo in periodi non sospetti e non attendere il verbale per fare l’abbonamento.

L’abbonamento comprenderà ricorsi illimitati per i soli verbali   di violazione al superamento dei limiti di velocità (autovelox, telelaser, tutor ecc.). Non sono compresi ricorsi ad ordinanze del Prefetto, cartelle esattoriali ecc..

Se sei interessato all’abbonamento chiedici come procedere. Grazie

____________________________________________________________________

Se  desideri fare il solo ricorso vedi gli importi a pagina “Costi”

se desideri fare ricorso ed abbonamento insieme in quanto il verbale già ti è stato notificato  dovrai corrispondere l’importo dell’abbonamento più il costo del ricorso come riportato alla pagina “costi” del sito.

La soluzione migliore per  essere coperti con ricorsi illimitati, è quello di fare l’abbonamento entro il 27 dicembre di ciascun anno

Pe ulteriori richieste di chiarimenti andare alla pagina “contatti”

 

I commenti sono chiusi.